Trina McGee è un’attrice americana di grande talento. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata!
Trina Mcgee è un’attrice americana, nota per il ruolo di Angela Moore nella sitcom statunitense di successo “Boy Meets World”. In Italia il nome dell’attrice Trina McGee è stato al centro del gossip quando nel mese di giugno 2024, è stata resa nota la notizia della sua quarta gravidanza a 54 anni. La notizia ha fatto il giro del mondo e ha suscitato l’attenzione di curiosi e fan. Ma scopriamo tutti i dettagli sull’attrice, in quali progetti ha lavorato e tutte le informazioni sulla sua vita privata.
Chi è Trina McGee: biografia e carriera
Di origini haitiane, l’attrice Trina McGee è nata il 6 settembre del 1969 sotto il segno della Vergine. L’attrice è nata nel Bronx, nello Stato di New York, negli Stati Uniti, da madre pianista e padre fotografo.
Anche Trina Mcgee cresce con la passione per la musica, come la madre, ma sceglie di intraprendere il percorso universitario alla Howard University di Washington con indirizzo Scienze Politiche. Non si sa se ha concluso il percorso di studi, ma nel 1996 inizia a recitare comparendo in pellicole ricoprendo piccoli ruoli.
Infatti, Trina inizia ricoprendo ruoli minori in sitcom. Nel 1996 recita nel film The Birdcage e nel film Daylight.
Ma solamente nel 1997 ottiene il suo primo ruolo ricorrente vestendo i panni di Angela Moore in Boy Meets World, ruolo che la rende famosa negli Stati Uniti. Ha anche ripreso il suo ruolo per un episodio del sequel Girls Meets World.
Trina McGee: la vita privata
Trina McGee è sposata con Marcello Thedford. La coppia, secondo quanto riportato da People, è sposata da 16 anni. Anche lui è un attore, e ha recitato in film come Volcano e Employee of the Month.
Trina e Marcello si sono conosciuti negli anni Novanta a Roma mentre entrambi recitavano nel film Daylight del 1996 insieme all’attore Sylvester Stallone.
Come riporta il settimanale americano The U.S. Sun, l’attrice è stata sposata in precedenza con Randall Courtland Davis, dal 1991 al 2001, con cui ha avuto i suoi primi due figli, Langston e Ramia.
Un altro figlio, invece, è nato dal secondo matrimonio, ma di cui non si conosce il nome, e nel 2024 ha annunciato la sua quarta gravidanza all’età di 54 anni.
Curiosità
-Dopo l’annuncio della quarta gravidanza ha annunciato sul suo profilo Instagram di volersi prendere una pausa dai social.
-Ha dichiarato di essere stata vittima di razzismo durante le riprese della sitcom Boy Meets World.